sabato 8 ottobre 2011

FORZA COCCA, DI' QUALCOSA!



Sono partito col piede sbagliato con questi post, cose che capitano anche nelle migliori famiglie.
Guardatelo bene o per meglio dire più attentamente, è lui o non è lui?
E' lui, deciso!
Ma cosa fa, cosa farà mai infilato in quel tugurio maledetto...!

Ok, avevamo detto che sta piangendo, tutto sbagliato, invece è un voyeur attempato.

Ha fatto un buco nel Bancomat e spia di nascosto la gnocca delle impiegate!

Cosa si deve fare con questi pervertiti?

Forza Cocca, dì qualcosa!






3 commenti:

  1. http://www.iostoconoriana.it/site/news.php
    dai un'occhiata...grazie

    RispondiElimina
  2. Ho letto un bel pezzo dell'articolo anche se non tutto. Ne ho ricavato diverse considerazioni ma ci sarà sicuramente un punto che vuoi approfondire.
    "Ma se invece si mascherasse quale nuovo cavallo di Troia nella democrazia inglese?"
    E' questo? Se si, ti preoccupa la democrazia Inglese o la nostra?
    Fammi sapere, grazie.

    RispondiElimina
  3. Mi sono preso un'attimo e ho scorso diversi titoli del diario, qualcuno l'ho anche letto. E' fatto anche bene nel suo voler essere sito monotematico e apertamente schierato. Documenta lo scontro della ragione con i fondamentalismi. Le premesse e le motivazioni che porta sono indubbiamenti forti e in qualche modo fanno presa su chi legge. Quando ci sarà altro darò un'occhiata con molto interesse. Non posso dire purtroppo che leggere certe notizie mi procuri piacere, quello no. Grazie delle segnalazioni e a presto. Alex

    RispondiElimina