venerdì 22 giugno 2012

La valigia

Partire è un po' come morire..
Samsonite ritira 250 mila valigie a causa di tracce di sostanze pericolose nei manici.
«Malgrado la nostra assoluta convinzione che le valigie Tokyo chic siano totalmente sicure - ha spiegato l'azienda - abbiamo rimosso il prodotto dai nostri magazzini ovunque».
Sono idrocarburi policiclici aromatici, che scritto così verrebbe da ordinarne un paio al bar come aperitivi o usarne "a iosa" come condimento per l'insalata.
Invece, non è aceto balsamico e nemmeno una pomata idratante.
E' plastica, un materiale che tutti considerano inerte mentre invece inerte non è. Rilascia sostanze invisibili che possono condurre il malcapitato viaggiatore a una fine del viaggio ingloriosa e dolorosa.
Il tutto senza che alcuna agenzia di viaggi vi possa successivamente rimborsare il biglietto di andata e ritorno che avete acquistato sul solito sito di voli low-cost.....
Vi attaccherete al cazzo poi.
Cosa altro aggiungere ?
Ah ecco ! Una raccomandazione, non lasciate la vostra valigia troppo esposta al sole.. il mix "surriscaldamento del sole/idrocarburi policiclici aromatici" ..potrebbe amplificare gli effetti venefici del manico della vostra valigia senza che alcuna sostanza visibile ad occhio nudo si liberi nell'aria.
Inodore, insapore e invisibile.
Un veleno perfetto.



Nessun commento:

Posta un commento